The Escapists 2 - The Glorious Regime
Nonostante le mura imponenti, le recinzioni elettrificate e l'impossibilità di evadere, dovresti essere grato di essere un detenuto di questa prigione. Il Leader Glorioso vede e ascolta ogni cosa. Ogni giorno, dovrai presentarti agli appelli all'ombra del suo imponente monumento!
Vivi tutta l'emozione della fuga da un carcere segreto immerso nelle profondità della giungla. Usa tutta la tua grinta e determinazione per evitare le irreprensibili guardie carceraria, l'onnipresente sistema di sorveglianza e l'illustre Leader in persona nella tua fuga per la libertà.