TT Isle of Man 2 Pro Newcomer Pack
Questo pack bonus farà partire la tua carriera alla grande. Con sette potenziamenti di livello 2 (telaio, freni, pneumatici, sospensioni, cambio, radiatore, motore), potrai segnare tempi da favola già nelle tue prime gare.