TT Isle of Man 2 Ducati 900 - Mike Hailwood 1978
Pilota sia di moto che di auto, Mike è considerato una vera leggenda nel suo Regno Unito. È in moto che ha ottenuto i suoi più grandi successi, con 9 titoli mondiali e 14 vittorie al TT. Nel 1978, "Mike the Bike" tornò sull'Isola di Man, ben 11 anni dopo la sua ultima partecipazione, e nonostante questo trionfò con la sua Ducati 900! Impugna il controller e rivivi uno dei momenti più memorabili nella storia del TT dell'Isola di Man. Questa iconica moto degli anni '70 ti regalerà un'esperienza tanto unica quanto impegnativa.