Stereo Overdrive Arachnida Outfit for Sonata
Nel corso di un Lethal League Match molto pesante fra Doombox e Sonata, Doombox si trasformò improvvisamente nella sua forma Boombox e sputò un'entità indescrivibile. Sonata fu sorpresa dal modo in cui strisciava verso di lei, finché non le saltò addosso. Sonata non vide più nulla e perse conoscenza. Quando rinvenne, poteva sentire il suo boomhammer pulsarle nelle vene. Niente male...