Sonic Colours: Ultimate - Ultimate Cosmetic Pack
Personalizza Sonic e fatti notare con gli esclusivi guanti e scarpe oro e argento, il turbo elettrico e l'aura del film di Sonic e icone giocatore esclusive col tema del film di Sonic.