Sniper Elite 4 - Camouflage Rifles Skin Pack
In un mortale duello tra cecchini, ogni minimo vantaggio può fare la differenza tra vittoria e sconfitta. Applica dettagliatissime mimetizzazioni ai tuoi fucili, in modo da camuffarne la forma e farli scomparire nei rigogliosi ambienti di combattimento dell'Italia degli anni Quaranta. Puoi usare queste skin per personalizzare tutti e sette i fucili da principiante di Sniper Elite 4 e usarli in modalità giocatore singolo, co-op o multigiocatore.