Shining-Gold Super Winner outfit for Nitro
Molto tempo fa, quando era ancora un giovane adulto, Nitro trascorreva le giornate facendo lavori strani che richiedevano forza fisica. Uno di questi era combattere nel campionato di wrestling locale. Durante il suo incontro più importante, per sbaglio strappò la maschera al suo avversario e un ladro la trafugò e fuggì. Immediatamente, Nitro smise di combattere e giurò che non avrebbe ricominciato finché la maschera non fosse stata restituita. Quindi se ne andò e non tornò mai più. Alcuni dicono che la stia ancora cercando per concludere quell'incontro leggendario.