Shantae: Costume Pack
Gli abiti favolosi non sono solo da spettacolo - essi forniscono a Shantae tre nuove modalità di gioco, in stile sala giochi! Salta dalle pareti, lancia stelle e teleportati con il Costume Ninja. Sconfiggi il caldo asfissiante raccogliendo protezione solare mentre indossi il Costume da Spiaggia ed infine detta legge con il tuo lanciatore di oggetti ed abilità di spostamento blocchi, indossando il Costume da Ufficiale, ispirato a Mighty Switch Force. Coltiva la tua passione per la moda mentre testi la tua tempra con questo elegante ed arduo DLC!