Personaggi giocabili aggiuntivi: Shinobi e Strega
Il potere del Drago astrale Atruum gli consente di usare la forza delle sue gambe sia come arma che per potenziare le sue capacità di movimento.
Lo Shinobi è capace di spiccare salti a parete, restare sospeso a mezz'aria, spiccare doppi salti e lanciarsi nello speciale Scatto del Drago. Sfruttando le Gambe del Drago, combina queste capacità di movimento con gli attacchi per infliggere danni devastanti ai nemici.
Quando si scontra con un nemico usando lo Scatto del Drago, si concentra su quel bersaglio per un breve periodo: tutti i suoi attacchi infliggono più danni e seguono automaticamente il bersaglio.
Giovane donna del clan Stirpedidrago, si dice che sia l'ultima esperta di magia del clan. Porta la Cicatrice del Drago sulla testa.
Il potere di Atruum è infuso nei suoi capelli, e rafforza l'energia magica che lei convoglia nei molti incantesimi che lancia.
La sua magia non si limita solo agli attacchi: può anche agire come supporto, creando piattaforme a mezz'aria, illuminando aree oscure e curando gli alleati.