Dragon Marked for Death: Combattenti in prima linea
Dragon: Marked for Death è un RPG d'azione a scorrimento laterale per giocatore singolo o per fino a 4 giocatori che si divertono insieme in modalità multiplayer locale o online.
Vestirai i panni degli ultimi sopravvissuti del clan della Stirpe del drago, intenti a ottenere la loro vendetta nei confronti del regno di Medius, colpevole di aver distrutto le loro vite e catturato il loro oracolo, Amica. Per avere la forza necessaria, essi hanno stretto un patto con il Drago astrale Atruum.
Avvaliti dei tuoi nuovi poteri per compiere missioni a nome degli abitanti e ottenere fama all'interno del regno. L'esito di ognuna di queste missioni può influenzare il finale del gioco.
Scegli uno dei quattro protagonisti (Imperatrice, Guerriero, Shinobi o Strega) e sconfiggi i tuoi nemici per ottenere esperienza con cui salire di livello. In questo modo riceverai anche dei punti che potrai spendere per incrementare parametri come attacco, difesa, agilità ecc. Personalizza il protagonista in base al tuo stile di gioco!
Preparati ad affrontare il mondo fantasy unico e oscuro del clan della Stirpe del drago in questo avvincente RPG d'azione in 2D!