Personaggi giocabili aggiuntivi: Imperatrice e Guerriero
Figlia del capo del clan Stirpedidrago. Porta il marchio del Drago Astrale, la Cicatrice del Drago, sul braccio.
Può anche trasformare il Braccio del Drago in una corda improvvisata per afferrare ganci speciali e oscillare.
Il suo contratto con Atruum ha infuso il potere del Drago nel suo petto, rafforzando il suo corpo e dandogli un'eccellente difesa.
Concentrando il potere nel Corpo del Drago, può schierare uno scudo impenetrabile che protegge gli alleati vicini dai danni e li guarisce nel tempo.
Può anche entrare in uno stato di berserk, che gli consente di sferrare nuovi attacchi devastanti e aumenta la sua potenza d'attacco, riducendo però la difesa ai minimi termini.