Pacchetto skin Master minigiochi
Tutti i mostri di Battaglia, i titani di Caduta mortale e le divinità di Planata: sono arrivate le straordinarie skin sportive dei minigiochi! Scivola su tessuto aerodinamico, agganciati a solidi blocchi e preparati a stupire E sconfiggere i tuoi amici.