Neon Abyss - Chrono Trap
Crono: dopo aver acquistato il contenuto scaricabile Trappola di Crono, potrai affrontare il nuovo titano Crono in due diverse modalità di gioco!
Come avviare la Trappola di Crono: aziona il dispositivo di cambio modalità sul margine in prossimità del bar. Attiva la "Modalità infinita" per giocare.