Late Fees
Hai sentito cosa si dice sulla biblioteca di Raven Brooks? Pare che il bibliotecario non faccia entrare nessuno nella sezione proibita. Forse uno dei libri contenuti lì dentro potrebbe contenere la risposta agli strani misteri della città...