Hello-copter
"Esplora Raven Brooks in un modo completamente nuovo: dal cielo! Decolla sull'Hello-copter, un drone con controllo da remoto con una telecamera e un rampino; scopri nuove soluzioni a vecchi enigmi e raggiungi altezze mai viste prima!