Gioco base: Mazzo leggendario
Vuoi portare la tua esperienza con Talisman a un livello superiore? Con il mazzo leggendario per Talisman: Digital Edition, puoi aumentare la sfida e rendere le tue avventure più epiche che mai. Questa espansione sostituisce alcune carte del mazzo avventura del gioco base.
Due delle creature più forti sono diventate ancora più letali, con un notevole aumento della loro potenza o astuzia. Vagano per il regno in cerca di deboli avventurieri da spaventare a morte!