Ghostrunner: Metal Ox Pack
Ghostrunner è uno slasher in prima persona hardcore dall’azione frenetica e ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Raggiungi la cima partendo dal basso, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e ottieni la tua vendetta.
Aumenta ulteriormente il tuo inventario di oggetti con il Metal Ox Pack. Ispirato all’anno del bue cinese e alle virtù del Confucianesimo, il Metal Ox Pack aggiunge 4 nuovi set di katana e guanti personalizzati per il Cybervoid!