Germany
Segnati dalle rivolte e dalle ribellioni della Rivoluzione di marzo, i piccoli stati tedeschi sono sull'orlo del collasso economico. Tuttavia, con la comparsa dei primi treni privati, le connessioni transfrontaliere sono sempre più in crescita e collegano le città più grandi, creando poli industriali che solleveranno il paese in difficoltà.