Firefighter Max Pressure outfit for Jet
Jet riprese fiato appena uscita dal rifugio in fiamme. Il fumo aveva già iniziato a riempire il vicolo buio. A quel punto, realizzò di aver lasciato all'interno il suo fidato jetpack. Le fiamme avevano invaso l'ingresso e rientrare sembrava impossibile. Corse in strada e vide i pompieri di Shine City preparare l'attrezzatura. Li pregò inutilmente di cercare il jetpack: non avrebbero rischiato la vita per un "giocattolo". Jet non era tipa da abbandonare un amico, quindi indossò al volo una delle tute ignifughe rimaste libere e balzò fra le fiamme.