Faeria: Elements
Questo pacchetto Puzzle per Faeria contiene 40 sfide aggiuntive da completare che ti faranno scervellare.
Il tuo solito esperto di puzzle, Jalmyr, si è fatto da parte per permettere agli elementi di prendere il controllo.