Faeria: Chronicles of Gagana
Faeria: Chronicles of Gagana introduce 40 NUOVISSIME carte da aggiungere alla tua collezione.
Questa vittoria è di breve durata perché il clima comincia a deteriorarsi lentamente e venti estremi soffieranno presto in tutto il mondo.
Alla ricerca di una soluzione al nuovo, imminente cataclisma, l'equipaggio della Gagana si avventura in un territorio inesplorato.
Loro incontreranno nuove civiltà, nuovi continenti, nuove creature... e alla fine: i Tesori di Gagana.
Trova e accumula potenti nuove carte del Tesoro che possono anche essere giocate in modalità Pandora.