Faeria: All Avatars
Questo DLC sblocca immediatamente tutti gli articoli cosmetici Avatar che possono anche essere sbloccati attraverso la progressione del gioco.
Questo pacchetto include oltre 50 avatar che stanno attualmente nel gioco e includerà ulteriori avatar che vengono rilasciati.