FIA European Truck Racing Championship Indianapolis Motor Speedway Track
Fin dalla sua costruzione, nel 1909, l'Indianapolis Motor Speedway è stato il circuito più prestigioso degli Stati Uniti ed è il secondo più antico al mondo. Può ospitare oltre 400.000 spettatori e ciò lo ha reso il teatro perfetto per leggendarie battaglie motoristiche. In ETRC, Indianapolis è il tracciato ideale per sfoggiare la potenza dei camion.