Comic Coloring Book: Time for the Hero and the Robot
Comic Coloring Book include una serie di storie di 4 immagini che porteranno ogni bambino in un fantastico mondo di divertimento e amicizia. Qui puoi trovare illustrazioni fantastiche, colori amichevoli, storie coinvolgenti e una porzione di gioia garantita.