Carcassonne - Inns & Cathedrals
Inns & Cathedrals introduce in Carcassonne un maggiore livello di strategia. Con nuovi meeple, edifici e 18 nuove tessere, il gioco presenta a ogni turno scelte ancor più impegnative.