Console Nintendo SwitchAltro dispositivo
Vuoi controllare il riepilogo delle operazioni sulla console Nintendo Switch o su un altro dispositivo (tramite accounts.nintendo.com)?
Se hai dimenticato la tua password, consulta Dimenticati i dati di accesso dell'account Nintendo.