Tsugunohi
Tsugunohi è un classico gioco dell'orrore che è stato distribuito da numerosi artisti di play-by-play e Vtubers famosi. Questo gioco dell'orrore permette di sperimentare di essere catturati in un loop in cui la vita quotidiana viene gradualmente erosa in un mondo terrificante.
La caratteristica principale del gioco è l'operazione "vai a sinistra". Nonostante sia l'unica cosa da fare, molte persone sono affascinate dal modo in cui la normale vita quotidiana muta gradualmente e viene invasa dall'orrore! Si può assaporare la "paura strisciante" che è il vero brivido del J-horror.
Tsugunohi è una serie di giochi brevi con una storia completa. Il tempo di gioco è breve, dai 15 ai 30 minuti per partita, ma le esperienze horror intense e condensate vi colpiranno una dopo l'altra.
La versione per Nintendo Switch include 10 storie brevi, tra cui una collaborazione con un noto e popolarissimo Vtuber.
Cogliete l'occasione per giocare con le vostre mani al popolare gioco horror Tsugunohi.