Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
In questa sezione troverai informazioni dettagliate su numerosi argomenti relativi a WiiWare. Dalle istruzioni passo per passo su come collegare il tuo Wii ad Internet, al video che spiega come usare i tuoi Nintendo Points, la sezione Tutorial è un riferimento indispensabile per poter sfruttare al meglio i contenuti di WiiWare.