Il telecomando Wii Plus è il nuovo rivoluzionario controller per la console Wii. Contiene un sensore di movimento integrato e comunicando in wireless con la barra sensore, offre precisione senza precedenti e semplicità d'uso. Include anche una funzionalità di vibrazione e una cassa integrata per coinvolgerti ancora di più nei tuoi giochi preferiti.
In ogni confezione della console Wii è incluso un telecomando Wii Plus. Potrai acquistare telecomandi Wii Plus aggiuntivi separatamente (o inclusi nella confezione di alcuni giochi come Wii Sports Resorto FlingSmash). È disponibile in nero, bianco, azzurro e rosa.
Il telecomando Wii Plus funziona con due batterie AA (incluse). Ti preghiamo di utilizzare esclusivamente batterie alcaline di buona qualità per avere una migliore esperienza di gioco e per poter usare il controller più a lungo.
Divertiti con i giochi della Virtual Console giocando nel modo classico ideato per loro. Il controller tradizionale combina in unico control pad elementi design dei classici controller per i videogiochi Nintendo come quelli per il NES, Super Nintendo e Nintendo 64.
Il controller tradizionale viene collegato al Telecomando Wii da un piccolo cavo. Il telecomando Wii fornisce al controller una connessione senza fili a Wii.
Il controller tradizionale si usa principalmente per i giochi della Virtual Console che possono essere scaricati dal Canale Wii Shop, ma può essere utilizzato anche per alcuni dischi di gioco Wii. Guarda sul retro della confezione del gioco Wii per vedere quali giochi sono compatibili.
Il controller tradizionale pro è caratterizzato da punti di presa su entrambi i lati per un maggiore comfort, mentre i pulsanti ZL e ZR sono ora disposti rispettivamente sotto ai pulsanti L e R. Lo stick destro e sinistro sono più distanti l'uno dall'altro ed il cavo che collega il controller al telecomando Wii, è connesso di fronte al controller.
Il fenomeno active-play inaugurato da Wii Sports si espande a tutto il corpo grazie alla Wii Balance Board, la base sensibile alla pressione inclusa in Wii Fit Plus. Questa pedana viene usata per tantissime attività divertenti, fra cui l'aerobica, lo yoga, lo stretching e i giochi.
Utilizzato nel Canale Wii Speak e in Animal Crossing: Let's Go to the City, il nuovo accessorio Wii Speak (disponibile separatamente o in bundle con Animal Crossing: Let's Go to the City) si posiziona sopra alla barra sensore e percepisce le conversazioni di chi si trova nella stanza, garantendo un'esperienza più coinvolgente per tutti. Perciò, sia che tu decida di visitare la città di un amico in Animal Crossing, o di connetterti tramite il Canale Wii Speak, potrai divertirti chiacchierando a tuo piacimento.
Nota: Non è più possibile scaricare il Canale Wii Speak o trasferirlo da Wii a Wii U. Non è compatibile con Wii mini.
Il cavo AV Component per Wii collega il tuo Wii alla TV, conferendo ai tuoi giochi la migliore qualità d'immagine possibile.