Buone notizie dall'ultimo Nintendo Direct: Xenoblade Chronicles 2 arriverà su Nintendo Switch l'1 dicembre! Sì, di quest'anno!
Nonnetto, il titano che funge da tutore e padrone di casa di Rex, il protagonista, ha fornito alcune informazioni fondamentali sui Gladius e sulle battaglie. Lasciamo la parola a lui.
Torna sul nostro sito per maggiori dettagli su Xenoblade Chronicles 2 e dai un'occhiata alla pagina Facebook di Nintendo Switch per rimanere al corrente delle ultime novità.