Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System include 21 giochi classici e può essere collegata a qualsiasi TV ad alta definizione utilizzando il cavo HDMI incluso.
I giocatori che acquisteranno la console potranno godersi per la prima volta l'avventura intergalattica Star Fox 2, il seguito di Star Fox (originariamente chiamato Starwing in Europa), creata nell'era del SNES ma mai pubblicata!
Nota: le versioni di tutti i giochi preinstallati nel Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System sono quelle originali americane a 60 Hz.
Anche per i super fan che hanno giocato con questi giochi molte volte, l’arrivo dell’inedito Star Fox 2 offrirà qualcosa di completamente nuovo con cui giocare. (I giocatori devono dimostrare la loro abilità superando il primo livello di Star Fox per sbloccare Star Fox 2).
La confezione del Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System include un cavo HDMI, un cavo di alimentazione USB* e 2 Controller classici Super NES cablati – ideali per chi vuole tuffarsi immediatamente nell'azione multiplayer.
Rituffati negli anni '90 e riscopri alcuni classici intramontabili con il lancio in Europa il prossimo 29 settembre di Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System.