La prima avventura di Mario e Luigi per Super NES in un mondo ricco di nuovi personaggi, abilità e molto altro ancora: un gioco diventato uno dei più grandi successi di tutti i tempi!
In Super Mario World i due fratelli idraulici fanno il loro ingresso nella Terra dei dinosauri, dove incontrano il leale compagno di avventure Yoshi e affrontano Bowser e i suoi scagnozzi, mentre avanzano nei numerosi livelli dal design dettagliato e ricchi di segreti.
Oltre a cavalcare Yoshi e ingoiare nemici, potrai librarti in cielo grazie alla Cappa piuma e volare in un mondo pieno di avventure!