Mario Kart 8 - 25% di sconto su tutti i contenuti aggiuntivi!
Per acquistare intrecci aggiuntivi, seleziona "Il bivio" dal menu iniziale di Fire Emblem Fates: Retaggio o Fire Emblem Fates: Rivelazione dopo aver completato il capitolo 6 del gioco.