Forse sapere l'ora sarà impossibile, ma non ti preoccupare! Il conto alla rovescia inizia solo due settimane prima che un altro misterioso oggetto della serie horror sia disponibile per Animal Crossing: Let's Go to the City. Nel frattempo, divertiti nei tuoi spaventosi ambienti e ammira la tua pietrificante collezione!
Gli oggetti della serie horror non possono essere acquistati o presi da nessun'altra parte, perciò se pensi che l'orologio horror sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerlo alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere l'orologio horror. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!