Questa nuova edizione offre una grafica potenziata, che rappresenta con dettagli accattivanti le avventure dell’eroico Link. Ancora una volta i fan della serie potranno aiutare Link nei suoi tentativi di salvare Hyrule dal perfido Ganondorf, esplorando i numerosi sotterranei e templi e utilizzando l’ocarina citata nel titolo per aiutarlo nella sua avventura, ma questa volta sarà tutto in 3D e senza l’uso di occhiali speciali. Oggi, inoltre, il gioco e’ potenziato dal giroscopio Nintendo 3DS, che consente ai giocatori di esplorare e guardarsi intorno con una visuale in prima persona semplicemente muovendo la console Nintendo 3DS. Questa edizione è stata localizzata in 5 lingue europee, fra cui inglese, francese e tedesco e, per la prima volta in assoluto, anche in spagnolo e italiano.
Clicca qui per provare un assaggio di alcuni giochi che saranno lanciati per le console della famiglia Nintendo 3DS, Nintendo DS e Wii nella primavera/estate 2011.