Successfully Learning German Year 3
In "Successfully Learning German Year 3", gli alunni dovranno risolvere simpatici esercizi per imparare il tedesco in maniera divertente. Il vampiretto Freddy invoglierà i bambini ad apprendere, aiutandoli con preziosi consigli.
Come ricompensa per il tuo impegno, avrai a disposizione nuovi livelli di giochi divertenti. In questo modo imparare e giocare diventeranno una combinazione perfetta!