Per eliminare i blocchi e guadagnare punti, devi creare delle file collegando le calamite verso destra e sinistra dello stesso colore mediante i blocchi conduttori. Più lunga è la fila, più alto sarà il punteggio!
Gioca in team con i tuoi amici nella modalità Collaborazione oppure combatti contro di loro nella modalità Battaglia, che consente a fino a 4 giocatori di competere per totalizzare il punteggio più alto!