Tiger Woods PGA TOUR 08
Uno swing senza convinzione è come un pugile con una mascella di vetro. Puoi fare bella figura, fare uno swing carino per esercitarti, ma un brutto tiro può farti vacillare.
EA ha aggiunto l'elemento mentale del gioco a Tiger Woods PGA TOUR 08. Oltre a comandi del telecomando Wii più sensibili, il nuovo titolo sul golf presenta una funzione Lancio Fiducia. Il Lancio Fiducia utilizza i dati dei tuoi precedenti round, ricordando cose quali la scelta della mazza, la posizione della pallina e il tipo di buca, per determinare quanta fiducia metterai in un particolare lancio.
Imparando dagli errori, correggendo i tuoi swing e sfruttando i tuoi punti di forza trarrai grandi vantaggi durante il Campionato di Coppa FedEx, il nuovo evento della stagione del PGA Tour.
Come Tiger Woods PGA TOUR 07, Tiger 08 ti consente di eseguire swing con il telecomando Wii adoperandolo come se si trattasse di una vera mazza da golf. Utilizzando le abilità dei comandi sensibili al movimento, il gioco misura la linea del tuo lancio, oltre alla potenza del tiro, basandosi sul modo in cui oscilli il telecomando Wii.