Spiderwick Le Cronache
Entra in un altro regno e combatti per arrestare una forza malvagia prima che s'impadronisca del potere in Spiderwick Le Cronache. Tratto dai famosi libri e film omonimi, Spiderwick Le Cronache su Wii t'invita a giocare nei panni dei fratelli Jared, Mallory e Simon Grace mentre esplorano il territorio dell'incredibile proprietà Spiderwick Estate e tentano di proteggere la ricerca del loro prozio Arthur.
Lottando contro creature fantastiche e bizzarre, orde di gnomi e nemici di un altro mondo, ti troverai improvvisamente catapultato in un mondo incredibile ed incantato, dove nulla è come sembra.
Comandando con il Nunchuk il personaggio prescelto, dovrai esplorare ogni angolo oscuro dell'universo Spiderwick e raccogliere strumenti che ti consentiranno di risolvere alcuni rompicapi e addentrarti sempre più a fondo nella misteriosa proprietà Spiderwick. Puoi anche andare dietro le mura della residenza Spiderwick e perlustrare con il buon Thimbletack aree altrimenti irraggiungibili. Ovunque ti conduca la tua avventura, aspettati sempre di imbatterti in malefici gnomi che cercheranno di metter fine al tuo viaggio. Per eliminarli dovrai semplicemente agitare il telecomando Wii o premere il pulsante A per sferrare attacchi con una vasta gamma di armi: dalla mazza da baseball alle pistole ad acqua piene di aceto!
Per affrontare meglio la lotta, puoi incrementare la tua velocità, la potenza e il recupero della salute scovando i vari folletti sparsi in giro per la proprietà. Potrai sbloccare anche nuovi attacchi recuperando i denti degli gnomi da alcuni dei nemici che hai abbattuto. Più avanti nella tua avventura potrai sbloccare una sfida multiplayer, in cui dovrai sfidare un amico in una gara testa a testa per catturare più folletti possibile ed evitare un fastidioso esercito di gnomi! Inizia il tuo viaggio nell'affascinante mondo di Spiderwick Le Cronache e scopri un mondo d'avventura oltre ogni immaginazione!