Alone in the Dark
Hai paura del buio? La serie horror Alone in the Dark ritorna su Wii per mettere alla prova il tuo sangue freddo e il tuo istinto di sopravvivenza nella notte più lunga della tua vita.
Nei panni dell'investigatore del paranormale Edward Carnby, dovrai indagare su un antico segreto, protetto da generazioni fra le tenebre della città più famosa del mondo. Nelle profondità del Central Park di New York si nasconde una verità sconvolgente che non può più essere nascosta, un mistero che solo tu potrai svelare.
Per esplorare questo mondo tenebroso, dovrai utilizzare il tuo telecomando Wii ed il tuo Nunchuk in modi completamente innovativi, per usare gli oggetti del tuo inventario, per guidare veicoli e molto altro ancora, semplicemente effettuando dei movimenti intuitivi.
Le ambientazioni interattive ti richiederanno una buona capacità di improvvisazione, per poter creare strumenti e armi devastanti a partire dagli oggetti che troverai attorno.
Azione mozzafiato, molteplici colpi di cena e suspense da brivido, nello stile di una serie televisiva contemporanea, caratterizzano l'appassionante trama del gioco, che ti terrà incollato allo schermo per molto tempo. E se non riuscirai a capire da che parte proseguire nell'oscurità del Central Park, uno strumento di selezione dei capitoli in stile DVD ti permetterà di saltare alla fase successiva della storia.