Segui le orme (fangose) del tuo vecchio nonno e diventa un vero fattore!
Non dimenticarti di fare una capatina in città, ogni tanto! Vi troverai provviste di cibo e bevande per riprendere le forze, nonché numerosi strumenti in grado di farti risparmiare fatica e sudore.
Questa è la versione europea del gioco, ottimizzata in origine dallo sviluppatore per offrire un'esperienza di gioco e musicale simile a quella della versione statunitense. Le demo e le animazioni potrebbero essere riprodotte in formato PAL. Il rapporto d'aspetto è stato adattato per questa pubblicazione.