La banda dei Mad Gear è tornata! Assetati di vendetta, questi loschi criminali hanno rapito Genryusai, il maestro di Guy, e sua figlia Rena, fidanzata del giovane combattente. Vesti i panni di Haggar o di uno dei due nuovi personaggi, Maki e Carlos, e spazza via la banda dei Mad Gear una volta per tutte!
Scegli uno dei tre personaggi disponibili e sfrutta le tecniche speciali di ciascuno in questo picchiaduro mozzafiato che ti porterà in giro per il mondo. Rendi la sfida ancora più avvincente giocando con un amico e sbarazzatevi insieme della banda dei Mad Gear!