The Legend of Zelda: Four Swords Adventures
Zelda multiplayer! Bastano queste due semplici parole per trasmettere la travolgente carica di un gioco che delizierà tutti i fan della celebre saga di Zelda. In The Legend of Zelda: Four Swords Adventures, dovrai prendere parte ad una entusiasmante avventura assieme ai tuoi amici (per un massimo di quattro giocatori contemporaneamente - ma puoi anche giocare da solo, con l'aiuto della CPU), collaborando e combattendo con loro attraverso il tuo Game Boy Advance. Entra in una grotta ed osserva il tuo personaggio che scompare dallo schermo del televisore per riapparire sul piccolo schermo del tuo GBA! Unisci la tua forza a quella dei tuoi compagni di gioco per risolvere tutti gli enigmi che caratterizzano questa intricata avventura, e per neutralizzare gli ostacoli che ti sbarrano il cammino. Pensa in fretta ed agisci svelto per afferrare tutte le rupie che puoi, prima che lo facciano i tuoi amici-avversari! Con il suo riuscitissimo mix di elementi classici della serie di Zelda ed intriganti novità, The Legend of Zelda: Four Swords Adventures è un gioco imperdibile per tutti gli appassionati della saga di videogiochi più leggendaria del mondo!