Il Dr. Kawashima porta il suo popolare software di esercizi per il cervello su Nintendo DSi, con tanto divertimento, nuove caratteristiche e il ritorno delle sfide più apprezzate di Brain Training!
Scegli tra due discipline, artistica o matematica, per allenare il tuo cervello in modi diversi con Nintendo DSi.
Una pausa con... Brain Training del Dr. Kawashima: Parole e immagini presenta diverse sfide basate su parole, immagini e musica che potrai usare regolarmente per mantenere in forma il tuo cervello in pochi minuti al giorno.
Oltre ad allenarti, potrai anche rilassarti con un gioco chiamato Germ Buster. Oppure prova la nuova modalità Themes, in cui potrai allenare le tue abilità di recitazione e disegno utilizzando la fotocamera, il touch screen e il microfono del tuo Nintendo DSi!