Inchworm Animation
Inchworm Animation è un sistema completo di grafica e animazione per Nintendo DSiWare. Principianti e professionisti potranno creare favolose animazioni con questo fantastico strumento portatile!
I tutorial inclusi illustrano tutti i trucchi. Esporta i tuoi capolavori sulla scheda SD.