Fashion Tycoon
Lilly era una ragazza piena di sogni, con la grande ambizione di recarsi a Parigi, città della moda, e diventare una stilista di successo. Un giorno le apparve la Fata della Moda, che le conferì il potere di trarre ispirazione dalle idee altrui per creare splendidi articoli di moda... Ma ad una condizione: raggiungere Parigi entro 45 giorni!