Naruto: Ninja Council - European Version
Hai idea di come si fa a padroneggiare le arti marziali e dimostrare a te stesso di essere un vero Ninja? In Naruto: Ninja Council - European Version questo è esattamente ciò che dovrai fare se vorrai guidare il giovane guerriero Naruto e i suoi amici attraverso più di 40 pericolose missioni!Basato sulla famosa serie anime giapponese Shonen Jump, Naruto: Ninja Council ti porterà a migliorare le tue abilità di combattimento, prendendo il controllo di 27 personaggi giocabili. Combattendo le varie sfide che troverai sul tuo cammino, sbloccherai tutti i personaggi e potrai quindi combinare le loro abilità per scagliare super attacchi contro tutti coloro che si metteranno sulla tua strada. Alcuni dei tuoi attacchi speciali possono essere attivati toccando con il pennino il Touch Screen del DS o addirittura soffiando nel microfono. Ti sarà necessario scegliere attentamente quali abilità Ninja utilizzare per una certa battaglia e far ricorso a tutte le tue energie, perché dovrai affrontare avversari strani e mirabilanti!Le missioni in Naruto: Ninja Council - European Version ti chiederanno di sconfiggere 30 nemici entro un certo limite di tempo, proteggere un altro personaggio o semplicemente prendere parte ad un bel massacro vecchio stile, uno contro uno. Completando con successo le missioni sbloccherai le altre sfide che dovrai affrontare, mentre una mappa visualizzata sul Touch Screen del DS ti mostrerà i tuoi progressi, man mano che avanzi nei vari livelli.Se vuoi mettere alla prova le abilità di combattimento che hai appreso giocando in modalità missione, puoi affrontare fino a tre amici in modalità wireless grazie alla Multi-Card Play di DS. In modalità multi-player potrai sfidare i tuoi amici in un testa a testa in grandissime arene 2D, combattendo a squadre o in un tutti contro tutti! Con la sua riserva di missioni e personaggi da sbloccare, una caotica modalità multi-player ed uno stile assolutamente unico, Naruto: Ninja Council - European Version è un avventuroso concentrato di azione che certamente "picchia duro"!