Crash'n the Boys Street Challenge
Le bande rivali delle scuole di Spring Hill sono pronte ad affrontarsi per difendere il proprio onore! I benestanti della città, detti Hillers, hanno sfidato gli umili Southsiders a una serie di competizioni sportive senza limiti. Sta a te portare la tua squadra alla vittoria!
In Crash'n the Boys Street Challenge gareggi alla conquista delle medaglie in varie discipline, quali i 400 metri a ostacoli, il lancio del martello e il nuoto. Dovrai affrontare allo stesso tempo sfide singolari, come il salto sui tetti e veri e propri incontri di lotta!