forma.8
Fai la conoscenza di forma.8, una piccola sonda spaziale che è naufragata sulla superficie di un remoto pianeta. Senza armi, poteri o indizi su dove andare, tocca a lei recuperare una potente fonte di energia situata sotto la superficie del pianeta per portare a termine la sua missione.
Mentre esplori questo vasto pianeta, che include anche un'area in esclusiva per Wii U, dovrai superare una varietà di ostacoli. Usa il Wii U GamePad per tenere traccia dei tuoi spostamenti mentre ti libri graziosamente in aria, attraversando stretti passaggi e tortuose caverne sotterranee.
Benché a prima vista sembrino pacifici, gli abitanti di questo pianeta diventeranno ben presto ostili. Lo scudo di forma.8 non solo la protegge dai danni, ma può anche essere usato per lanciare bombe: sganciane una, poi prendi rapidamente posizione e attiva lo scudo per lanciarla verso i nemici o le parti distruttibili del livello.
Iniziando senza armi o poteri, cerca 10 diversi potenziamenti lungo la tua avventura per aiutare forma.8 ad affrontare minacce e pericoli sempre più grandi, tra cui caverne piene di lava, diabolici rompicapi e gigantesche creature.