Wicked Monsters Blast! HD PLUS
Wicked Monsters Blast è un divertente gioco di tiro al bersaglio per tutta la famiglia. Abbatti i nemici, risolvi enigmi e scegli il tuo personaggio preferito da un cast fuori di testa per affrontare 15 minigiochi o i 20 livelli della modalità Sfida con un massimo di 4 amici!